Interventi: 3483
Da: ispra (va)
Livello: 45
Grassie ragassi.....generatore piazzato in loco e sgabello dell'operatore radio.Postazione completa. Collaudo effettuato; escono i regolari 0.34 volts! (12/35=0.34)
ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
.................... Le mie ultime fatiche .................. ........e........ sul tavolo da lavoro .....................................................................................
Interventi: 3483
Da: ispra (va)
Livello: 45
Grazie Vincenzo Grazie Ale
Grazie Antonio, ma non esagerare che anche tu fai belle cose!!!!
Eros, grazie per la foto. Si una copia l'avevo già ma con una definizione decisamente inferiore e quindo me la sono salvata volentieri; altro che buttarla!! Tra l'altro riguardandola ancora una volta ho notato una cosa curiosa. La porta è incernierata "controvento". In tutte le altre foto mi sembra di ricordare che fossero incernierate lato muso. La cosa merita un' approfondimento prima di disegnare la fiancata (cosa che ho già cominciato a fare). Adesso mi riguardo tutte le foto e cerco di capire qualche cosa. Quindi ancora grazie
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 560
Da: ROMA
Livello: 21
Scusa Enrico ma dopo che succede , chiudi tutto e non si vede più nulla ? ma lasciare una fiancata aperta non sarebbe possibile ? un lavoro così bello poi invisibile ? ciao Maurizio
» 25/4/2017 00:29
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: