Interventi: 8825
Da: Trento
Livello: 62
Grazie Mario, Alessandro, Silvano, Paolo, Giorgio, Antonio, Roby e Francesco: tutti troppo gentili.
In effetti mi diverto molto a modificare questi kit die cast per contestualizzarli. Questi soggetti in 1:72 sono riproduzioni abbastanza buone per ottenere dei modelli finali di qualità più che sufficiente, soprattutto se vi si aggiungono dei dettagli e, in questo caso, delle decal così vistose. Ne ho in programma altri per il futuro.
@Antonio, sarebbe bello un dioramino come da foto, ma questo pulmino andrà ad accompagnare il personale dell'Antonov della campagna Shark Mouth e quella porzione di aeroporto sarà già troppo grande per i miei standard
Interventi: 8825
Da: Trento
Livello: 62
Una volta fissate le decal con una spruzzata di future e fatti alcuni ritocchi, ho aggiunto i dettagli, tra cui i lampeggianti con il segnalatore luminoso, le varie antenne sul tetto della cabina e il cavo di alimentazione del segnalatore. Ho rimontato il kit, impolverate un po' le gomme con del pigmento e direi che posso considerare il lavoro finito: e il pulmino è pronto per portare Sylverster Stallone e Arnold Schwarzenegger all'aereo
Interventi: 2644
Da: Udine provincia
Livello: 41
Si Michele, poi ovviamente un tunnel ed una scala di quel genere nulla avrebbero a che fare con il tuo velivolo........ PS..ma questa benedetta Coppa Sharky te la devi portare proprio a casa tu eh?, così non dai speranze ad alcuno
M8 GreyhoundT 34/76M4A3E8 .................... Le mie ultime fatiche .................. ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _
» 26/10/2016 18:11
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: