| |
|
Re: SCHNELBOOT S-100-INTYERNI CVABINA |

Brigadeführer
Interventi: 1682
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Caro Giuseppe,ti ringrazio per i tuoi utili e graditi consigli che confermano il lavoro che ho fatto ieri sull'invecchiamento della cabina ,le cose piu' brutte sono quelle che vedi..ma non vuoi vedere , però le cose o si cercano di fare per bene o non si fanno,così armato di pazienza,come scritto nell'ultimo post,ho effettuato una ripulitura generale ed omogenea ,ora va' bene il tutto e' stato alleggerito e reso piu' uniforme ed omogeneo( Effettivamente era un pugno nell'occhio , non allego foto in quanto diventerei noioso e ripetitivo ).Ma sai che ho dovuto smontare il ponte di prua?Perche' per incollare la gondola dell'antiaerea, va incollata dal di sotto e questo le istruzioni te lo portano alla fine quasi,potevano farle un poco piu' chiare!!! un lavoraccio,poi ho messo il pozzetto aperto e per dare profondita' ho bucato l'interno ed incollato da sotto il ponte un coperchio (di quelli usati in gioielleria ) pitturato di nero di modo che ho l'effetto profondita'...insomma si va avanti.Ringraziandoti nuovamente ti auguro una felice domenica e buon modellismo anche a te,ciao   Raffaele  -- " PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA Quote: Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 18/6/2016 12:07 |
|
|
|
Re: SCHNELBOOT S-100-al 25-6-216 |

Brigadeführer
Interventi: 1682
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Sì Luca mi ha dato problemi,come pensavo,l'alloggiamento della cabina superiore che non ho ancora fotografato,ma sono riuscito a risolverlo degnamente con un poco di lavoro,poi ho fatto qualche modifica sui pezzi posteriori av poppa,messe fotoincisioni aggiuntive,ora devo montare l'armamento,oggi incollo gli ascivoli per le mine di superfice le fa L'AFV ma il mio fornitore dice che non sono ancora in commercio,mi sembra strano,comunque attendo notizie.Ti ringrazio come sempre e ti auguro un buon lavoro, Ciao    Raffaele  -- " PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA Quote: Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 25/6/2016 11:52 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|