Interventi: 6959
Da: ispra (va)
Livello: 57
Davvero un bel soggetto Giuseppe! Buon lavoro
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1346
Da: Roma
Livello: 31
Grazie Enrico ! In attesa della visita presso l'USMMI (grazie al suggerimento di Maurizio), sono anadato avanti con il riempimento delle ordinate dello scafo con tasselli di poliuretano che sono stati successivamente carteggiati seguendo le linee delle ordinate.
la vista delle scafo dopo i lavori di carteggiatura e stuccatura
specchio di poppa
prua
intanto prapariamo il papermodel sulle parti certe della nave ...
Grazie Alessandro e ilducaluca della attenzione che manifestate per i miei wip ... continuate a seguirmi che mi fa molto piacere. Ho quasi terminato la modifica del papermodel, anche se permane qualche dubbio ma devo andare avanti altrimenti rischio di non terminare in tempo il modello. Considerato che il dubbio più grande riguarda la plancia di comando posso comunque andare avanti in attesa della visita all'USMMI sperando di trovare lì qualcosa ... purtroppo al momento i pressanti impegni di lavoro me lo impediscono ....
Ciao a tutti il lavoro al computer è quasi terminato. Ho fatto una stampa di prova in bianco e nero del papermodel per verificare che tutte le misure siano corrette ... una sorta di premontaggio a "freddo". Questo mi aiuterà a cercare e correggere eventuali errori. Di seguito alcuni scatti sulla prova del rivestimento dei ponti e dello scafo ....
Nessuna novità dal fronte USMMI ... attendiamo fiduciosi.