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Oltre al grazie per il benvenuto in Campagna al CL ed al vice CL ringrazio tutti per l'incoraggiamento e la fiducia; dopo questo breve preambolo passo a darvi il primo aggiornamento. Ho lavorato alla trasmissione del veicolo, nulla di particolare, solo i molloni dei due assi anteriori necessitavano di una più accurata pulizia ma la testa mi ha detto che non potevo lasciare questi assi non sterzati ed allora è iniziato il lavoretto che ho cercato di fare piano per non creare danni ed alla fine mi sembra che tutto sia andato liscio......
ho preparato anche 4 ruote ....che poi non saranno quelle che userò.....attendo un pacchetto ...
preferisco fare qualche scatto in più anche per vedere da varie ancolazioni la simmetria della sterzatura..
le ruote ripeto non sono fissate, adesso mi mancano altre sospensoni ed i bracci di sterzatura......
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Stefano, in effetti quella delle catene sulle ruote mi preoccupa, ho sentito dire che esistono catene per modelismo navale da poter utilizzare ....non so...ho tempo per trovare anche qualche altra idea.
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ciao antonio, certo che a fantasia ci possiamo dare la mano tutti e due avevo scelto anchio per la campagna il lav-25 poi vedendo te mi sono spostato sull'm113. anche se il mio l'avrei creato desertico. pertanto ti seguo con interesse
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Oggi pomeriggio sono andato avanti, è stata la volta dei bracci di sterzatura, sia il primo che per il secondo asse sono identici ma.....andando a staccarne uno dei due dallo sprue madre....mi si è quasi polverizzato...TRAK!...in tre pezzi. non chiedetemi come è successo perchè non lo so. Comunque poco male dato che dovevo tagliarli per inserire bracci nuovi, questo il risultato:
ah...questa sera anche foto di m...a!
terminate anche lo sospensioni degli assi posteriori
prima di chiudere i due semigusci ho inserito tre trasparenti per gli iposcopi del pilota e ....visto che Murphy è sempre in agguato.....ho aggiunto....i pezzi di bracci che si erano rotti per saldare ulteriormente i trasparenti nella loro posizione...
semigusci chiusi...
gli unici punti rimasti "aperti" sono quelli evidenziati, in questo caso la fessura si vede solo con il macro...
ed anche alla base dx e sx della paratia posteriore è rimasto un buchinio che chiuderò..