Interventi: 401
Da: Palermo
Livello: 18
grazie mille stef. e cmq avevi ragione, l'elicottero non ci stava bene anche per le operazioni che si sta effettuando.... l'ho conservo per il prox lavoro ho gia quasi tutto pronto... sempre se mia moglie non mi butta fuori casa... e se non l'ho fa lei... l'ho faccio io perche la capisco!!!! adesso non ho seriamente idea di come creare .....della "sporcizia" per strada, tipo terra, sabbia. ho i pigmenti e posso usare la tecnica vento di sabbia, il problema è che non rimangono, volano via capisci che intendo... intanto invio alcune foto relative a piccoli innesti inseriti
Interventi: 1688
Da: Mestre (VE)
Livello: 34
Quote:
monster696 ha scritto: ...adesso non ho seriamente idea di come creare .....della "sporcizia" per strada, tipo terra, sabbia. ho i pigmenti e posso usare la tecnica vento di sabbia, il problema è che non rimangono, volano via capisci che intendo...
...stai domandando alla persona sbagliata, io in 1/72 h molto meno problemi e non sono aconoscenza delle tecniche per il 35 ...belle le piccole aggiunte che hai fatto ...vorrei darti un consiglio sul posizionamento dei figurini che spero non siano già fissati: i 3 fanti in quella posizione sono "tatticamente inverosimili" ...visto come hai impostato il lavoro sposterei leggermente avanti l'HUMVEE, il fante inginocchiato lo metterei all'angolo opposto del fabbricato, quello in piedi con il fucile imbracciato lo posizionerei davanti al muso dell'autocarro, quello vicino al negozio lo metterei, come mi pare tu avessi fatto in precedenza vicino alla jeep distrutta sul marciapiede (non sulla strada vicino al new-jersey, per motivi di sicurezza)
p.s. mi pare che manchino anche gli operatori della gru, visto che quello sul camion è un mitragliere
Interventi: 401
Da: Palermo
Livello: 18
Grazie sempre per i preziosi consigli. No i fanti Non sono fissati definitivamente e farò questi spostamenti. I manovratori ancora li devo "disarmare". Ovviamente cercherò dei soldati che possano simulare qualcosa attinente alle manovre