Interventi: 360
Da: Roma
Livello: 17
Quote:
stefanoc ha scritto:
zeusque ha scritto:
Silvano ha scritto:
Ma la plastica Zveda come è? Molliccia/maledetta tipo Revell o gestibile tipo Caesar?
A mio avviso più come la revell.. però devo ammettere che lavoro bene con tutte e due... mano di primer a pennello e via con i colori
ciao
Lorenzo
...io ho comprato un paio di set della STELLA (le scatole piccole, che secondo me sono destinate ai wargame) e la plastica è rigida come quella dei kit inoltre sono scomposti in più parti, uno lo sto usando per fare i Bersaglieri...OTTIMI
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
zeusque ha scritto: stefanoc ha scritto: zeusque ha scritto: Silvano ha scritto: Ma la plastica Zveda come è? Molliccia/maledetta tipo Revell o gestibile tipo Caesar? A mio avviso più come la revell.. però devo ammettere che lavoro bene con tutte e due... mano di primer a pennello e via con i colori ciao Lorenzo ...io ho comprato un paio di set della STELLA (le scatole piccole, che secondo me sono destinate ai wargame) e la plastica è rigida come quella dei kit inoltre sono scomposti in più parti, uno lo sto usando per fare i Bersaglieri...OTTIMI La stella mia manca.. che marca è? ciao Lorenzo
Ciao Lorè...penso Stefano si riferisca sempre alla Zvezda...che in italiano significa per l'appunto 'stella' . Vediamo se ho ...visto giusto..
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
stefanoc ha scritto: Mario Bentivoglio ha scritto: ...penso Stefano si riferisca sempre alla Zvezda...che in italiano significa per l'appunto 'stella' . Vediamo se ho ...visto giusto..