Ok!!! dopo la "sessione selvaggia" come dico io.. ieri ho finito le stuccature - da riprendere in un po di punti ma nulla di grave anzi..pensavo peggio- e ho risistemato le wheel bay anteriori e i vani avionica anteriore e vano di accesso rifacendo i piccoli profili che uniscono i vani alla fusoliera.
Ho provato anche a dare la giusta inclinazione ale palette del primario..sperando che siano un po' meglio delle precedenti... vabhe discorsi a parte un po di foto!!!
le stuccature come vedete non sono mancate..sopratutto il raccordo per la ripiegatura delle ali... tra ali e fusoliera è nella norma...poi ovviamente gli aggiuntivi hanno creato un po di beghe.. nula di irrecuperabile comunque
Questa è la zona di coda con la presa della APU.. che mi sembra parecchio grossolana... mi sa che la tolgo e la rifaccio ex novo....ha dei rivetti che sembra un panzer II...
La zona del uso con tutte le varie aperture... da notare i vari pezzettini di plasticard usati per ricreare le varie geometrie che erano andate perdute, vedi zona pozzetto carrello.. anche li un po di stucco e "elbow oil" risolveranno la pratica.
le incriminate palette del primario dei TF 34... a sinistra quelal col giusto diedro...spero... a destra le prime palette che ho fatto un po di giorni fa... credo che quella di sinistra sia piu vicina al reale...
Il gancio di arresto. Ha avuto anche lui le debite attenzioni , infatti se notate la struttura del braccio di retrazione è stata modificata con i rinforzi visibili nelle foto del manuale di Verlinder e Burnin do...
per oggi è tutto gente... attendo commenti, sopratutto sulle giranti che fanno girare le "giranti"
STAY TUNED
V.R.
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