Interventi: 8335
Da: OVADA
Livello: 61
buona sera..sono incappato girovagando in rete in diverse interessantissime immagini dei T55 dell'ANISOM ( African Nation In SOMali) , la missione dell'unione africana che cerca di riportare un minimo di ordine nel martoriato paese africano strappandolo agli Shabab e alle corti islamiche..sono essenzialmente mezzi dell'esercito ugandese e sono un Mix di T55A, AM e AMV ... sono delle vere chicche per gli amanti del weathering estremo così, avendo un vecchio PST sottomano, ho provato a realizzarne uno... la torretta è modelltrans, rappresentava al versione senza protezione antiradiazione, ma visto che in tutte le foto i T55 dell'ANISOM sembrano averla, l'ho autocostruita. Ovviamente a lavoro finito ho trovato una foto di un T55 ugandese con i bricks di corazzatura reattiva SENZA la protezione antiradiazione e ho scoperto di avere nel magazzino ANCHE la torretta sempre modelltrans di un T55A con l'antiradiazione...
p.s. lo so le ruote sono orribili...
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 15434
Da: Milano
Livello: 74
le corazature sono revell??
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 2872
Da: s barbara Ailande
Livello: 42
prevedo un gran lavoro di zozzatura.....che da un lato è un peccato.....ma....non puoi veniciarne solo la metà? così da l'idea del lavoro che uno c'ha fatto!
Interventi: 4468
Da: Mestre (VE)
Livello: 49
" Un carro armato anti-som Ma che cavolo vaneggia il Repetto? " mi sono detto....poi ho aperto il post e leggendo bene ho capito Dico che sta venendo sù proprio bene, accattivanti le scudature laterali danneggiate. E la mimetica? Non vorrai mica farlo in Verdone Triste, vero?
Ciao
P.S. Certo che anche te sei culo e camicia con Murphy...
Interventi: 8335
Da: OVADA
Livello: 61
Gianni, hai in parte ragione, a volte lavori tanto poi... vabbè, capita... Paolo, si lo porto, ma non è gran che buono da mangiare... mastro sabot, non evochiamo murphy, che è sempre in agguato... verdone? No pensavo a qualcosa del genere: o così....
..o così...
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com