|
 |
|
 |
|
Re: HH-3F AMI 1/72 |

Interventi: 1186
Da: Gavirate (Va)
Livello: 30
|
|
Pellicanozzo ripreso in mano (e non facciamo battute sulle ultime tre parole...) semifusoliera sinistra stuccature per pareggiare forma fusoliera e obliterazioni varie, posizionamento sezione 0 da cui partire per autocostruire parte posteriore apertura finestrature mancanti definizione sul disegno delle sezioni da realizzare disegno delle stesse (la trave di coda verrà fatta a parte) realizzazione con plasticard  -- Enrico mio m8 modellistico: "le idee c'erano, era la voglia che mancò"  HH-3F Bell 205 Air America Agusta A 119 Helops Pilatus PC.6 M113 NYCD |
|
» 26/5/2013 14:33 |
|
|
|

Ammiraglio di divisione
Interventi: 4747
Da: Ragusa
Livello: 50
|
|
Enrico, fai una cortesia a tantissimi modellisti italiani: passa sti' disegni e il tuo wip al masterista di una delle tante ditte di modellismo, così fa il Pellicano per quelli come me, tu un po' di cash che non credo faccia mai male. Salutissimi e bel lavoro ancora, Felix!  -- Album Scorpion: fv 101 scorpionPost iniziale CAMPAGNA RECON 2017 QUIQuote: Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o queste non valgono nulla o non vale nulla lui(E.Pound)  ![]() MATRICOLA MODELLISMO+ 68 Visita le mie gallerie</span> |
|
» 26/5/2013 14:52 |
|
|
|

Interventi: 1186
Da: Gavirate (Va)
Livello: 30
|
|
ciao Daniele, per quello in plastica non ho previsto di fare copie (non l'ho studiato all'uopo...), mentre quell'altro lo faccio apposta per replicarlo in resina, il problema è che essendo un lavoro particolare (è stato ricavato/lavorato da un blocco pieno) me la prendo con comodo...se non ho l'ispirazione è meglio lasciarlo stare. Enrico PS. in plastica sto studiando un altro modo per farlo partendo da un solo SH-3 al posto di due... (magari riesco a metterlo anche questo in campagna) -- Enrico mio m8 modellistico: "le idee c'erano, era la voglia che mancò"  HH-3F Bell 205 Air America Agusta A 119 Helops Pilatus PC.6 M113 NYCD |
|
» 26/5/2013 20:22 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|