Interventi: 4296
Da: ispra (va)
Livello: 48
Belle segnalazioni....grazie!
ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Il mitico trattorino che spinge i jet dell'US Navy sui ponti delle portaerei era il soggetto di un bello quanto carissimo kit Verlinden. Qui e' disponibile gratuitamente un kit veramente carino in scala 1/32. Nessun problema nel ridurlo in 1/48.... in 1/72 la vedo pero' un po' in salita.
Chi e' iscritto a Papermodelers potra' scaricare gratuitamente il modello di Fort Drum, un isolotto di Manila trasformato in una vera propria corazzata di cemento armato. Di sicuro un modello di assoluto interesse.
Altra novita fenomenale viene dal sito uhu02, gia' piu' volte menzionato per l'uboat e per l'xwing: si tratta del caccia Viper della serie televisiva Galactica. L'Xwing era straordinario, ma questo lo supera. lo trovate qui:
Su papermodelers e' scaricabile gratuitamente uno straordinario F4 E Phantom II in scala 1/32. Il kit e' veramente incredibile e comparabile con le migliori realizzazioni in plastica.
Gli appassionati di aeronautica conoscono sicuramente la storia delle due sfortunate portaerei volanti americane, l'Uss Akron e l'Uss Macon. Qui sono disponibili il modello dell'Akron e quello dell'Uss Los Angeles. Il disegnatore avverte che la costruzione e' molto impegnativa....
Gli ultimi modelli di Uhu02 hanno sempre piu' dello straordinario, Per chi volesse mettere alla prova la sua pazienza e creare un modulo LM incredibile, qui c'e' il link: