Interventi: 7809
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Sinceramente nux mi dispiace, ma leggere meglio prima il Regolamento sarebbe stato....meglio! Ovvio che se ti presenti con altro o con un K "in regola" sei più che il benvenuto!! Ciao!
Interventi: 16390
Da: Milano
Livello: 75
Fatto
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 425
Da: Bari
Livello: 19
ok ..passiamo ora al cockpit...tutto fotoinciso eduard con molti pezzi autocostruiti ..giusto per dare volume al piattume delle Fotoinc....notare il box bossoli della MK108 autocostruito
Dimenticavo...ho aggiunto una bandella di piombo sul seggiolino per dargli una migliore conformazione
Ho dimenticato di dire inoltre che ho incollato il cruscotto omettendo il pezzo il plastica omonimo del Kit..ad una prima misura infatti "a secco " con le paratie Eduard ( sopratutto con la sx) non mi ci trovavo come misure per 1 mm..omettendo il cruscottino invece , et voilà, tutto ricombacia alla grande!!! Col mm in più il cokpit toccava pure la cloche !!