Interventi: 803
Da: ROMA
Livello: 25
Ogni complimento sarebbe banale e riduttivo , visto dal vivo è pazzesco . L'oro vinto alla mostra di Roma domenica scorsa attesta la bellezza e l'originalità del pezzo costruito dal grande Patrizio !!
Interventi: 727
Da: Prov. VI
Livello: 24
Si può scrivere: CHE FIGATA!!!! Complimenti... Super lavorone!
Se posso permettermi però, l'unica cosa che secondo me stona un po troppo, è l'erba... Essendo un bunker operativo, non credo che ci fosse tutto quel "verde" li attorno. Ma oltre a questo, tutto il complesso è uno spettacolo... con le luci poi è ancora meglio!
Interventi: 1109
Da: Rome
Livello: 29
EAQVoglio ringraziare tutti gli amici del forum per i vostri commenti ed impressioni, saranno di supporto per le prossime avventure dioramesche.
@ Lucio, meglio farci una risata sopra @ Marcello ed Ermanno, grazie per i vostri commenti @ Luca, condivido il tuo punto di vista, riguardo la “civiltà” credo sia d’obbligo in una comunità come la nostra, d’altronde questo per me è un gioco e tale deve restare, una valvola di sfogo, non è da me rovesciare sul mio tempo libero stress e frustrazioni delle disavventure quotidiane. @ Paolo grazie dei complimenti lasciati qui e per quelli fatti di persona @ Matteo, nella mia idea non voleva essere erba dovrebbero essere depositi di muschio e licheni, questa osservazione mi è già stata fatta in precedenza, dovevo dare l’idea di un ambiente umido e nello stesso tempo, visto che il colore predominante è il grigio, avere l’opportunità di definire i contorni dei volumi per non avere un effetto appiattimento.