Interventi: 2201
Da: Meda
Livello: 38
Ecco un paio di foto fatte al volo della belva terminata.. per essere la prima auto, non mi sembra venuta male. Certo ci sono un sacco di errori, in buona parte legati all'inesperienza, che si potevano evitare.
Vedremo se in futuro mi verrà ancora voglia di farne altre Ora torno ai miei volatili....
Interventi: 6217
Da: pisa
Livello: 55
A me nel complesso sembra un bel lavoro, bravo, ho comunque tre suggerimenti rapidi: - dipingi di nero il fondo dei tubi di scarico per dare il senso di profondità - forse forse puoi sostituire l'antenna con dello sprue filato che è più in scala - intorno ai fari anteriori non ci dovrebbero essere delle "griglie" di plastica? O su certe versioni non erano previste?
Interventi: 2201
Da: Meda
Livello: 38
Grazie per i commenti. Sicuramente terrò conto dei suggerimenti di Matte, dei tubi di scarico me ne ero già accorto mentre per l'antenna vedrò di modificarla. Le griglie invece non erano presenti su tutte le auto, in effetti senza di quelle i fanali stanno un pò peggio...
Interventi: 3084
Da: Senago (MI)
Livello: 43
Hai fatto veramente un bel lavoro, e sembra anche bella lucida.
Come dice Matte, un punto di scuro, nero o grigio scuro, all'interno dei tubi di scarico da un realismo maggiore, come pure l'antenna. Un altro punto sarebbero i fanali posteriori. Li hai verniciati con i trasparenti Tamiya?
Per farli risaltare meglio, bisognerebbe foerare l'interno con del Bare Metal lucido ed i trasparenti verniciati con i trasparenti Tamiya darebbero dei riflessi molto reali.