Re: Mescolare vernice vicino alla fiamma del gas...
Generale di divisione
Interventi: 4502
Da: Mestre (VE)
Livello: 49
Tutto qui? Il tizio deve essere andato ascuola con quello che si è sparato in testa mentre guardava dentro la canna del revolver per vedere se era carico....è questo il popolo governerà il mondo?? God bless America!
Aluf
Interventi: 2889
Da: Genova
Livello: 42
Embèeee Alura che c'è di strano può capitare no!?? Uno mica lo fa apposta o perchè è rinbambito......Anche si
Io anni fa, quando rimisi mano all' attrezzatura "modellistica" prima di decidermi a comprare il compressore, feci un pò di pratica con le bombolette, quelle caricate a Buttano e Propano dav 400gr. (il primo elemento credo le producano vicino ad Arcore in uno studio di igeniste dentali) Inzomma ero lì tranquilo che pistolettavo con la mia fantastica Devilbiss quando un impulso, mi ha fatto accendere una sigaretta Il tubo di alimentazione era fallato e perdeva un pò di gasse, ovviamente non me ero accorto. Risultato ....Braccio sinistro in stile Torcia umana di Fantastici 4 e penna che sembrava un lanciafiamme. Forunatamente la valvola a idrante ha retto e la bombola non ha fatto Bum. Senno mi raschiavano dal muro. Lo sò qualcuno col senno di poi penserà "peccato" .
P.s due giorni dopo sono andato a comprare il compressore e un aerografo nuovo. La Devilbiss si era completamente fusa in ogni parte non metallica. Sig sob.
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Aluf Mishneh
Interventi: 888
Da: Udine (Ud)
Livello: 26
Quando si dice che. ......... La mamma degli "idioti" è sempre incinta, io aggiungerei che al papà degli "idioti" bisogna regalare un abbonameto a vita a SKY così non si riproduce.
putroppo stiamo vivendo in un mondo dove queste idiozie sono all'ordine del giorno
Gruppenführer
Interventi: 2872
Da: s barbara Ailande
Livello: 42
poi ci si domanda come mai bisoogna fare sempre delle regole che rompono i maroni...... questo è inteligente come quello che si tagliò la fava per fare dispetto alla moglie....