| |
|
Re: quindi Ivano |

Maresciallo
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
|
|
Sul fatto he si possa tranquillamente eliminare la distinzione tra scale nella sezione AFV del forum non posso (per quel che mi rigurada) che essere d'accordo... però devo dire che un pò son d'accordo con paolo....è una polemica un pò artficiosa (ammetto he son tra quelli che ho preso al frase inziale di Gianni come contenente un pelo di polemica).... di polemiche (definiamole così per convenzione) se ne potrebbero fare parecchie, specie se si scivola del discoro....la tal scala è discriminata/poco considerata/non considerata/ snobbata/ canzonata etc etc........ ad esempio modernisti Vs. WWII, tedechi e amercicani Vs altri eserciti....reattori contro frullini.....etc etc....(solo per fere alcuni esempi si intende)......io rimango del parere che, più che il giudizio altrui (e la considerazione che spesos esprimono sentenziando i cosiddetti Guru e/o iosottutto di turno) sia da tenere a distanza se ciò che facciamo ci soddisfa e ci fa arrivare la dove (modellisticamente) ci piace e vogliomo arrivare...se mi diverto a fare mezzi in 1/72 (o nel mio caso mezzi russi moderni di cui la stragrande maggioraza non ha manco mai sentito parlare), chi se ne frega se vado alla mostra e vengo "snobbato", poco considerato, e ciò nonostante l'impegno che posso avere mesos nel costruire il mio modello, in 1/72, 1/48, 1/35 o 1/16 che sia...sono io che devo esere soddisfatto.....con me stesso per ciò che ho realizzato, non devo soddisfare gli altri a tutti costi....(se no diventa non più hobby e passa tempo, ma ben altra cosa) giusto per dire la mia
--   Giuseppe 2S6M-Maria M+3391 "La vecchiaia incipit" |
|
» 9/3/2012 19:07 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|