|
 |
|
 |
| |
|
Re: Jagdpanther Early 1/35 Dragon 6494 |

Interventi: 1134
Da: Aci Sant'Antonio (CT)
Livello: 29
|
|
Ciao a tutti inserisco le foto scattate questa sera, ho finalmente finito il montaggio dello Jagd. E' tutto pronto per la colorazione. Alcune precisazioni. Ho corretto la posizione dei parafanghi nel tratto anteriore, infatti erroneamente erano più in alto di circ 2mm. I cingoli, le ruote, ed i portelli sono tutti posizionati con PATAFIX, per poter effettuare le foto, quindi dopo la verniciatura verranno posizionati più correttamente. Spero che non ci siano errori o sviste, infatti adesso il mezzo è estremente fragile per tutti gli accessori montati e quindi l'eventuale manipolazione sarebbe problematica. I cavi traino sono stati una bella sfida metterli in posizione anche dopo aver fatto il trattamento termico caldo/freddo, ripetuto più volte. L'ideale sarebbero stati i cavi della Eurekka ma avrei cambiato la filosofia out of the box di questo modello. Mi occuperò dell'antenna più avanti.... L'equipaggio è definito, l'ambientazione ancora no ma ho qualche idea che mi frulla..... A voi il giudizio critico, io posso dirvi in sintesi che è un gran bel kit da montare, ha dettagli splenditi e qualche svista solita Dragon, una scatola che comunque vi consiglio!!      Ciao 
-- Registrato su M+ dal 12/11/2004 visita il mio sito www.michelangelosicilia.webnode.com
|
|
» 28/1/2012 20:05 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|