....mmmm ringrazio ma sorge un dubbio, uscita da che? Se vado per logica si entra in un settore, non si esce, se fosse uscita automezzi credo che anche allora lo avrebbero scritto, lo avevo pensato anch'io ausgang ma andava contro quella che era la mia logica, ma magari mi sbaglio ed è proprio augang, anche Among non ha una logica, i cartelli sono tedeschi e among (tra) cosa? Lucio
Interventi: 4940
Da: ispra (va)
Livello: 51
Per me è "Achtung" cioè attenzione
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Ciao Lucio! Però secondo me , e vado a favore della lettura di Luca , perchè dare per scontato che debba essere per forza tedesco? anche a me sembra "among" e potrebbe avere un senso : sono dei segnali amovibili , quindi soggetti a spostamenti a seconda dell esigenza e " among / tra " potrebbe indicare un limite da rispettare nel tratto compreso "tra " i segnale ed un eventuale altro segnale più avanti; i inglese perchè nella scena c è un abbondante presenza di mezzi americani...non so ho detto la mia ....
Interventi: 15612
Da: Milano
Livello: 74
Chiedete a Hoot vostro....
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 15612
Da: Milano
Livello: 74
Direi che il cartello è rotto Sembrerebbe iniziare per An e finire per ang Chi ha un vocabolario tedesco????
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 4940
Da: ispra (va)
Livello: 51
Vista la foto di hoot è senza ombra di dubbio Anfang. Cioè inizio La f non si vede perché il cartello è piegato
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.