Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Quote:
pgdm ha scritto: Comunque Lisandro tieniti pronto perchè ho preso anche un centurione romano. Prima di farlo ne parliamo un attimo (se ti va ovviamente).
Auguri piggi...il lisa sono anni che aspetta per sfogare la propria conoscenza....che ho il timore che potrebbe diventare bastardaggine interiore
ti va bene che nn sei me...che già me legna anche senza consulenze!!!!!
Lisa...saltino a Milano dal GML domenica pomeriggio?
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
Quote:
skorpio62 ha scritto: ....in effetti al cospetto di una compagine che 7 li ha presi in una volta sola.... Stefano
Stè devi sapè che loro, quando fanno qualcosa, la fanno bene o per niente.
Comunque il pupazzo è stupendo, poi, Paolo, magari ci fai un articoletto e ci spieghi passo passo quello che hai fatto.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
touareg ha scritto: Lisa...saltino a Milano dal GML domenica pomeriggio?
Dai!!! ti mando un SMS
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Quote:
pgdm ha scritto: Si dai, che magari ci sono anche io...
Avvocà... ma nn dovevi salire sabato? ce conto allora! Dai duca sali anche tu...4 chiacchiere, senza una fredda tastiera, nn fanno mai male...
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Fabio ha scritto: Lisandro, i pupazzetti della campagna allora li porto al GML? Ciao e scusate l'OT... Fabio
Perfetto!!!!!!!!!!!
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Matricola M+ 727
» 14/1/2011 12:46
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: