Interventi: 12454
Da: Pisa
Livello: 69
Le ruote ti conviene dipingerle prima sennò la parte gommata delle sovrapposte ti da dei problemini.... @ roby se prendi i kit più recenti tipo l'Afrika, il Mid ed il Late sono più che discreti. Stefano
Interventi: 12851
Da: Piacenza
Livello: 70
Vincè.. Se vuoi ti regalo io la torretta asimmetrica della Tiger Model Designs e la canna in metallo della Jordi Rubio (non è bellissima, ma è meglio di nulla).. Fammi sapere, sono degli aftermarket che non userò mai..
Interventi: 12454
Da: Pisa
Livello: 69
"Se vuoi ti regalo io la torretta asimmetrica della Tiger Model Designs e la canna in metallo della Jordi Rubio...." se la torretta ha anche la cupola del capocarro prendila al volo! Stefano
Ciao, parliamo di Tigre, e per Tigre intendiamo il Tigre I. A mio parere il miglior carro armato della WWII e sicuramente il più famoso e affascinante. Ho costruito diversi Kit di questo carro anche quello che tu proponi per la campagna, come ti è già stato fatto notare il kit essendo molto datato (e a quei tempi non si era così esigenti) ha parecchi errori alcuni facilmente risolvibili altri no, uno su tutti è la mancanza di due file di ruote portanti sia a dx che a sx .
Negli ultimi anni la Tamiya ha riproposto dei Tigre completamente nuovi e privi di quei grossolani errori che penalizzavano il kit fino ad allora in produzione. A mio avviso opterei per uno di questi, ti assicuro che si montano con precisione e a parte la questione della torre assimmetrica (io ne possiedo una corretta in resina, ma confrontandola con i nuovi kit la differenza è minima ) sono corretti nelle dimensioni e nei particolari (ti ricordo che il kit perfetto non esiste) se poi vuoi esagerare ci sono anche i Dragon, ma questo è un altro discorso .....
Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento Buon lavoro Ciao .