| |
|
Model Game 2010 (prime impressioni ed altre foto) |

Legatus Legionis
Interventi: 12631
Da: Taranto
Online!  
Livello: 69
|
|
Ciao a tutti, credo di essere il primo a riportare le proprie impressioni sulla appena passata manifestazione , ho fatto qualche foto, ma come al solito sono pessime e non ve le faccio vedere (comunque sono ancora a Bologna a casa di mia sorella in attesa di imabarcarmi sul treno... A parte l'apparizione speciale fatta a Bellaria a maggio (ben tre ore!!!), questa era la mia prima esperienza in un evento del genere! Adesso che, come ha detto qualcuno, ci si è visti nelle palle degli occhi , mi sento davvero di appartenere a questa bella famiglia di M+, l'AMMC al completo con nuovi adepti al seguito pronti a mescere litri di vino pur di accaparrarsi l'ambita tessera del Club, un gallinaceo ormai non più tanto piumato ma disponibilissimo e gentilissimo a fare il tour in macchina di Bologna per riportarmi a casa..., un siculo "volante" con l'aspetto del gentiluomo inglese grazie a i suoi baffetti e che come gli inglesi beve birra "uso pioggia" ; non posso tralasciare il barbuto fotografo che avrebbe fotografato anche mia nonna in carozzella e meno male che le foto le ha fatte lui , anzi vedi di sbrigarti a postarle chè siamo curiosi!!! Non posso dimenticare il nostro grafico di fiducia, Michele che ha anche razzolato un bel pò di premi, a proposito complimentoni!!! Ho anche avuto il piacere di salutare lo stormo dei Pellicani, orfani del mio omonimo, e di assaggiare i biscotti della mamma di Giorgio , di gustare letteralmente l'ospitalità di Giuseppe Modeldiscount , anzi adesso che ci penso non abbiamo quasi mai smesso di bere e mangiare... Debe, mi raccomando non farci mancare il wip del tuo prossimo lavoro, da quello che hai anticipato deve essere davvero gustoso... Per ultimo tengo il "Webcoso" , che col suo lavoro permette il buon esito di queste manifestazioni ed il buon funzionamento del nostro bellissimo giocattolo M+!! Insomma sono stati due giorni meravigliosi, in compagnia di belle persone e di buoni amici (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno...) Il nostro buon Mario sarebbe stato felice!!! Grazie a tutti ed alla prossima occasione!!!!  Ciaoooo
--
Vincenzo Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrori la mia galleria Matricola M+ 2349 |
|
» 21/11/2010 20:42 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|