Forum : I sostenitori di M+

Soggetto : Guida all'aggiunta delle inserzioni

 Fabio :

10/3/2009 17:15
 Cosa è cambiato nella sezione sostenitori
Da l 16 febbraio 2019 è possibile avere un solo topic in essere per le proprie promozioni contenente tutto quanto è stato pubblicato da un singolo Sostenitore. Questo va a vantaggio sia dei Sostenitori che degli Utenti del sito in quanto rende molto meno complesso il reperimento di quanto serve.
In precedenza se ricordavo che Il mio negozio di modellismo avesse pubblicizzato un particolare prodotto, basta aprire il relativo topic e scorrere fra le proposte.
Un altro vantaggio è che in caso si rendano disponibili più novità, anche diverse fra loro, du più Sostenitori non ci saranno più sovrapposizioni che limitino la visibilità degli annunci fatti. 
Invitiamo tutti ad utilizzare la funzione di caricamento delle immagini presente all'interno dell'Editor in modo da evitare che le immagini, se linkate a siti esterni, si rendano nel tempo indisponibili lasciando dei vuoti negli annunci rendendoli, purtroppo, meno "professionali" di quanto meritino.
Se ci saranno più Topic all'interno della sezione dei Sostenitori postati da un singolo soggetto, questi verranno accorpati in quello "radice".

Login
Prima di poter aggiungere un'inserzione è necessario effettuare il Login su M+ inserendo le proprie credenziali, ossia Username e Password.

Per i Sostenitori che non hanno mai fatto inserzioni
Una volta entrati, se non si sono mai fatte inserzioni cliccare sull'icona con il chiosco  presente sulla sinistra a fianco di ogni messaggio.
Si arriva sulla pagina dell'indice della stanza dedicata ai Sostenitori da dove premendo sul pulsante Nuovo topic possiamo creare la nostra.



Per i sostenitori che hanno già fatto inserzioni
Se il proprio Topic già compare in Home page è sufficiente cliccare sul titolo affiché venga aperto. Nel caso non fosse presente cliccare sull'icona col chiosco (o sul lik I sostenitori di M+ aulla sua destra) per raggiungere l'indice del Forum e cliccare sul tirolo del proprio spazio per aprirlo.   

Per tutti i Sostenitori: redazione di un annuncio
Si apre la finestra dell'editor dove potremo comporre il nostro annuncio.



Il testo inserito nel campo Soggetto è quello che comparirà sia nella Home page di M+ che nell'indice del Forum.
Prestare attenzione, nel momento in cui si aggiungono inserzioni nel proprio spazio, perché di default l'Editor propone in automatico come soggetto quello dell'ultima inserita preceduto da Re:.

In caso si desideri prendere maggior confidenza con l'Editor la guida in linea è disponibile cliccando qui.

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=139529&forum=98