Forum : Club M+ e altre associazioni modellistiche

Soggetto : Reunion AMMC + Luci & Ombre - Genova

 willydav :

19/6/2013 00:59
 Salve gente

approfittando di una trasferta di lavoro in terra genovese del sottoscritto, questa sera si è tenuta una reunion AMMC + Luci ed Ombre, che ha visto partecipanti:

- avvocato pgdm
- imam ro 37
- geometrico
- Sergio Thunderbolt
- Paolo Lav
- il sottoscritto willydav

Teatro della reunion il ristorante MARIUCCIA di Genova Voltri

Non esistono fotografie a suggellare l'incontro causa elevato tasso alcoolico dei partecipanti (6 caraffe di bianco evaporate durante le animate e mai noiose discussioni :-D :-D)

Un grazie particolare a piggì e agli altri compagni conviviali, con la promessa di rivederci presto sempre in terra genovese o in quella milanese.

Alla prossima
:-)

 Hoot :

19/6/2013 07:29
 .....e v'hanno fatto entrare????????????????????
:-o


:-D :-D

 pgdm :

19/6/2013 08:31
 E mi hanno detto pure che non so guidare....
La gente è strana... prima c'è stata una colluttazione generale per chi doveva sedersi dietro ... il povero Geometrico, che si è ritrovato suo malgrado seduto davanti ha fatto, senza motivo, sia chiaro, tutto il tragitto con gli occhi sbarrati e le mani protese in avanti...

Comunque è stata una bella serata, durante la quale sono stati affrontati, con la pacatezza tipica degli ubriachi, argomenti di notevole spessore quali:

La figa: come e perchè.
Perchè gli idraulici trombano e gli installatori di parquet no
Trombare all'estero: modaità e precauzioni
Trombare in generale.
Trombare...
La gnocca: entità sovranaturale o realtà concreta?
Perchè non la danno quando la chiedi senza stare a fare tanti problemi
La malta cementizia favorisce la prestazione maschile?

La conclusioni non me le ricordo anche perchè ognuno parlava di una cosa diversa contemporaneamente agli altri.

Verso l'una, quando a Genova vige il coprifuoco già da alcune ore, il nostro Geometrico ci ha richiamati all'ordine urlando a squarciagola che dovevamo parlare più piano se no svegliavamo la gente.. A quel punto siamo andati a casa.
Per fortuna nessuno ci ha fermati con l'etilometro se no toccava pure ricomprargliene uno nuovo...
 L'unica nota dolorosa è stata una tavolata di circa ventenni succintamente vestite al tavolo a fianco al nostro che ha prodotto al povero Sergione Thunderbolt uno strabismo divergente perchè non sapeva più quale guardare...

Qualcuno, notando l'evaporazione rapida e costante (per il caldo) del vino nella caraffa ha evocato, per una strana associazione di idee Marco Lagu... chissà perchè?

Di modellismo manco mezza parola..
Che gentaglia che gira...
:-)






 willydav :

19/6/2013 11:39
 @Hoot

certo che non ci hanno fatto entrare, infatti il tavolo era sotto il portico all'aperto
:-D

...e comunque i parquettisti non trombano nemmeno se la cliente che li ha chiamati si presenta in vestaglia e babydoll
:nerd: :pig:

per il resto confermo tutto, soprattutto lo strabismo di Sergione di fronte ad un parco gnocche veramente notevole
poi sul come si sia passati a disquisire sulla qualità della malta cementizia romana, francamente non me lo ricordo, so solo che ho approfittato del fatto che guidava qualcun altro e ho contribuito allegramente all'evaporazine del vinello :-P

belin !!
:-D :-D :-D

 Alessandro-tigre86 :

19/6/2013 18:27
 Ciucatun!!! :-D :-D :-D

 imam ro 37 :

19/6/2013 22:17
 Splendida serata  in compagnia dei soliti noti del modellismo genovese...........e di Willydav eccelente compagno  di bevute!!!!!!!
Ricordo vagamente i discorsi ma quello che mi è rimasto impresso e quello sulle differenze tra idraulici e parquettisti nel sesso..............
Grazie a tutti per la bella serata, da ripetersi al più presto.
Stefano.

 lagu :

21/6/2013 00:25
 Ecco perchè ieri sera mi fischavano le orecchie..e io che pensavo fosse qualche figa che mi pensava!!!(tanto per restare in tema!!)
Un altra volta che fate una così intertessante reunion vedete di darmi un chiamo prima che se posso vengo con i rinforzi..alcoolici!!!
Marco

 ThunderboltII :

21/6/2013 12:30
  Confermo tutto quanto già scritto da chi mi ha preceduto. 

Alberto è  un piacere sempre, incontrarti specie a tavola davanti ad un buon piatto e un bel pò di vino. Spero di riavere il piacere quanto prima. 

confermo che il caldo ha creato non pochi problemi di evaporazione della bevanda. Strano però che l' acqua in bottiglia non subisca lo stesso effetto, nonostante il principio fisico sia pressochè lo stesso.
Bhàaa dico io che certe bevande fanno male, chissà cosa ci mettono nellla minerale. 
:-D :-D :-D :-D

Marco (lagu) , magari ci fossi stato tu, così si iniziava a bere davvero e non si sprecava tutto quel bendidio fcendolo evaporare nella brocca :-D :-D

Confermo anche il mio strabismo, dovuto ad una rarissima peculiarità del mio nervo ottico. "Vulvostrabismoconscappellamentoasinistra" Si cura solo con il "trombafregn" un antiabulicciante ad ampio spettro.
  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

" Ma dico io, Paolo PG, si lamentv di continuo che non lo gurdavo mentre mi parlava. Come si fà a guardare in faccia Paolo PGDM, specie dopo la seconda caraffa di vino, quando a 2 metri da te c'è una tavolata di pulzelle in abiti estivi che, noncuranti della vicinanza di una mezza dozzina di uomini (alcuni solo all' anagrfe), assumono varie pose atte a mostrare mercanzia in abbondanza??!".

Forse i discorsi che giungevano  dalla parte del nostro tavolo più vicina a loro le rassicuravano della  innofensività dei soggetti, che tristezza.....E ho detto tutto :-P :-P :-P :-P

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=129783&forum=61