Forum : Luci ed Ombre

Soggetto : LIGHT & DARK

 wazovski :

6/5/2015 09:14
 

Re: LIGHT & DARK

da wazovski » dom mag 03, 2015 9:57 am,
utilizza »  Google Chrome 11 »  Windows NT 64 bits »  1366 x 768.

Il giovane cavaliere giunse sulla sommità della collina. Ad attenderlo, un solitario albero - ormai da tempo deceduto - il cui scheletro legnoso stava immobile nella neve. Nella valle, in lontananza, cupe tenebre avanzavano. La neve, seppur caduta copiosa nei giorni precedenti, si ritirava dinanzi all'incedere inarrestabile dell'oscurità. Tristan conosceva bene quell'ombra: pur non avendola mai incontrata prima, ben ricordava la paura che velava lo sguardo degli anziani quando, al castello, narravano di tempi bui e di orribili accadimenti che sempre si accompagnavano al giungere dell'oscurità.
” Le profezie dicevano il vero, dunque... il KAOS è tornato” esclamò Tristan, nella speranza che la sua voce potesse in qualche modo calmare l'agitato destriero che ormai sempre più nervosamente scalpitava, il rumore di zoccoli attutito dal manto nevoso. E fu esattamente in quell'istante, l'istante in cui la parola proibita fu nominata, che una folata di vento, gelido e cristallino, sembrò trasportare - sussurrate - incomprensibili parole. D'istinto Tristan estrasse la spada dal fodero, senza sapersi spiegare il perché di tale gesto. Si accorse solo allora che l'ombra, rapida, si era ormai impossessata della collina ai suoi piedi. E di nuovo, saettante come una lama, una frase – ora simile a un ringhio - attraversò la sua mente. Questa volta, rabbrividendo nella bianca armatura, il cavaliere ne comprese le parole:


STO ARRIVANDO











































































Bene, questo è ciò che ho prodotto negli ultimi quattro mesi... come vedete non ho cazzeggiato, ma mi sono semplicemente allontanato dagli arei per immergermi nel mio ramo preferito: il fantasy.
Il cavaliere è un vecchio figurino in metallo, mentre il bestio del kaos l'ho autocostruito con avanzi di giocattoli e milliput/plasticard ecc, come anche l'albero morto, ormai metà demoniaco.
LIGHT & DARK del titolo simboleggiano Bene & Male, ovviamente, e siccome io son bastardo dentro, la meglio l'avrà il male, come potete vedere.
Ok, questo è quanto, e adesso provo a massacrare uno Stuka, se ci riesco
:-D :-D :-D

 ABC :

6/5/2015 09:38
 Ammazzate che cazzottone!!!

Lavoro a dire poco stupendo!!! Sono veramente impressionato dalla tua maestria. Bravissimo!


Pero' sai che qui siamo molto curiosi: non hai foto dei lavori durante la loro esecuzione? Le foto del finale sono bellissime, vedere come ci si e' arrivati in un forum come questo comunque direi che e' fondamentale.

Alessandro :-) :-) :-)

 enrico63 :

6/5/2015 09:40
 Che bello:-o
Tecnicamente non sono qualificato per esprimere giudizi, ma......lo trovo stupendo!
E come al solito mi monta l'invidia per chi sa fare figurini!!!

Ciao

 touareg :

6/5/2015 09:44
 opperbacco!!!!
Contrariamente a te, non amo particolarmente il fantasy, ma questo non toglie che, se il lavoro merita, ed ijn questo caso, stramerita, non lo possa apprezzare!
Complimenti
Vivissimi complimenti!!!!!

 wazovski :

6/5/2015 10:13
  Grazie mille ragazzi, felice che vi isa piaciuto  :-P :-P :-P

@ ABC: questo modello l'ho creato per partecipare ad un contest all'interno di un altro forum, e lì ho fatto tutto il WIP ( più o meno). Non conosco ancora bene le politiche interne di Modellismo più, ma se i curatori mi permettono di postare link che portano ad altri forum, sarò ben lieto di indicarvi il post in oggetto  ;-)

 ste74mi :

6/5/2015 10:19
 Non amo particolarmente il fantasy, ma da figurinista non posso che farti i complimenti, il lavoro merita, bella anche l'idea.
Bravo!!
Ciao Ste.

 ABC :

6/5/2015 10:20
 Ciao wazovski

La mia e' una considerazione del tutto personale dettata da anni di "frequenza", non mi permetterei mai di parlare a nome di M+; sarei comunque estremamente curioso di ammirare la genesi di un tale capolavoro.

Alessandro :-) :-) :-)

 Oppiogod :

6/5/2015 21:19
 Eccezionale!!!!!

Scala?

 UmbertoGio :

6/5/2015 21:28
 :-o
Veramente notevole. Complimenti.
]

 wazovski :

7/5/2015 11:28
  Grazie! 
@oppiogold: la scala è 90mm

 dj :

7/5/2015 18:56
 SPETTACOLARE :-o :-o :-o
... scusa ma mi sento proprio di urlare ammirato davanti a cotanta maestria !

Ciao Giuseppe

 shock&awe :

7/5/2015 19:52
 Grandioso.
Sono rimasto a bocca aperta nel vero senso della parola, sia per la superba tecnica pittorica
che sei in grado di esprimere, sia per la sensazione d'azione che evoca la scena. Sembra un
fotogramma di un film.

Ciao
Flavio

 schumi :

7/5/2015 20:28
 Complimenti, hai fatto un lavoro spettacolare!

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=134060&forum=6