Forum : Luci ed Ombre

Soggetto : Mondiale del figurino ..the winner is....STRESA

 Mr. ModelDiscount :

2/2/2012 18:42
 La prossima edizione del Mondiale del Figurino è stata assegnata a Stresa.
Un caloroso in bocca al lupo, per una grande manifestazione.
Giuseppe

 AAV7 :

2/2/2012 19:03
 Congraturazioni e in bocca al lupo all'organizzazione, che possa raccogliere il più ampio
consenzo da tutti i modellisti italiani

Fabrizio "AAV7"

 Fabio :

2/2/2012 20:38
 Complimenti e auguri al Club che organizzerá il prosimo mondiale del figurino!!!
Complimenti anche al CIMS che è riuscito a portare a casa questo importante risultato, anche se da quanto ho letto altrove il cavallo su cui aveva puntato sembrava essere un altro  :-P :-P :-P...
Ciao
Fabio

 svt67 :

2/2/2012 22:16
 ...ma...ma..come mai? Non erano candidate.... ma!

 touareg :

2/2/2012 22:43
  in bocca al lupo allora...

 vittorio :

3/2/2012 00:46
 Per quanto so non dovrebbe essere solo del figurino ma anche dei nostri amati carri-aerei-auto e chi più ne ha ne metta.
In bocca al lupo!
V.

 Ruggero :

3/2/2012 09:08
  Complimenti e in bocca al lupo 

 Il Sorcio :

5/2/2012 19:06
 Sig. Webcoso (come è qui consuetudine chiamarla),

i latini solevano dire: "Risus abundat in ore stultorum" (Il riso abbonda nella bocca degli stolti). Credo che questo detto le si addica alla perfezione in quanto se avesse avuto maggior capacità di intendere non le sarebbe di certo sfuggita l'abilissima tattica messa a punto dal Pregiatissimo Presidente del Club il cui acronimo è identico a quello da me presieduto e con il quale mi pare di poter condividere in maniera assai ampia molte ispirazioni di fondo.


Provi a leggere il comunicato tratto dal loro sito (qui il link - ma nel caso dovesse sparire per opera di qualche hacker lo posso ripostare integralmente) e si accorgerà che solo uno stolto come lei poteva non accorgersi che la sopraffina dialettica utilizzata dal redattore dell'intervento il cui ricorso all'aulica, imparziale, distaccata evidenziatura di quelli che apparentemente - ma solo al lettore meno attento - fossero i pregi di una candidatura rispetto all'altra, in effetti intrinsecamente ispirava in maniera profonda, pervasiva e a tratti intima il lettore più attento ed erudito alla maturazione della coscienza, attraverso un più o meno travagliato percorso interiore, che in effetti il messaggio illuminato, illuminante anzi addirittura folgorante, fosse quello di spingere chi non avesse ancora ricevuto la più alta ispirazione ad esprimere la propria preferenza a favore di chi in effetti si è aggiudicato la corsa all'organizzazione dell'ambita manifestazione.

Quindi complimenti a Verbania (e non  Stresa caro ed ignorantello Sig. Modeldiscount) ed alla sopraffina arringa che l'ha portata all'ottenimento del mondiale!!!

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=124105&forum=6