Forum : Aerei ed elicotteri

Soggetto : Novità TRUMPETER!!! Sepecat Jaguar 1/32

 Matrix :

5/12/2009 11:06
 Buondì a tutti.
Nel continuare il mio trasloco(CHE FATICACCIA!!!), e in qualche minito di riposo, ora sono in ufficio, ho scoperto questa novità TRUMPETER:(spero sia gradita) , e poi non dite che non vi penso??? Scherzo...sono rimasto sorpreso anche io di questa novità, speriamo che sia all'altezza e con pochissimi errori, e/o quasi niente.

SEPECAT Jaguar - Trumpeter 1/32...

  
 

GA_googleFillSlot("Thread_Top_Leaderboard");
 

[linked image]

[linked image]

[linked image]

[linked image]

[linked image]

[linked image]

[linked image]

[linked image]

Scusate...aggiungo altre foto:

[linked image]
[linked image]
[linked image]
[linked image]
[linked image] 


A voi i giudizi e/o critiche!!! Aspettiamo...
BUONA DOMENICA a tutti.Finito il trsloco riprenderò i miei lavori. A presto
MATRIX(FAUSTO) - ROMA

 Skyraider :

5/12/2009 11:34
 Visto cosi sembra davvero bello!

 alebuio :

5/12/2009 12:14
  Acci e poi denti............
Penso che questo ,se non inganna le aspettative, sarà il mio primo kit in 32!
Mi piace proprio un sacco :-Dsaluti 
Alessandro
:-)

 Phoenixs :

5/12/2009 14:25
 Certo che sti cinesi si danno da fare.... Speriamo in bene, ma che fine hanno fatto i vari A-6 che dovevano essere pronti da anni???

 Berna :

6/12/2009 14:00
 A giudicare dalle foto sembrerebbe un modello con i contro, non ho capito, nella scatola puoi fare anche il T2 la vesione biposto ?
Quì c'è molto materiale per il nostro amico Davide che è un'esperto di 32. Magari lo stampano anche in 48 ? Se così fosse mi ci butterei a pesce.
Grazie delle info. Ciao.
Fabrizio.

 Blackbird :

7/12/2009 12:19
 

Stupendooooo !!!!!!!!!!!!!
Grazie per la news.


Gianluca
 

 Matrix :

9/12/2009 08:44
 Buondi a tutti.
Mentre è in corso il trasloco,(ieri ho smontato la mia postazione di lavoro..che fatica, e che tristezza!!), ho chiesto ulteriore informazioni sul Jaguar in 1/32. Sì, mi confermano anche la versione T2, ed il livello abbastanza elevato di dettaglio e qualità, da verificare le linee di pannellatura e rivettature, di cui sti cinesi abbondano i loro modelli, nonchè le dimensioni che mi dicono abbastanza rispettate!!!Comunque è da verificare tutto.(uscita nel 2010)
Dovrebbe essere previsto anche la scala 1/48, di quale anno non si sà!!! E pensare che avevo detto basta con i modelli in scala 1/32 (ne ho 10 di modelli da realizzare.....).
Ora continuo il mio trasloco, buona giornata a tutti, e buon......MODELLISMO ("Divertiti sempre"...non come qualcuno, di cui per rispetto non faccio il nome, il quale sostiene in un articolo su una rivista, che nel fare modellismo "NON CI SI PUO' DIVERTIRE", allora mi domando cos'è.....LAVORO....!!! Ho 49 anni, di cui 35 anni di modellismo, e vi giuro che mi DIVERTO ANCORA...come anche molti di voi), scusate la sfogo, ma questo è un argomento che riprenderò un'altra volta.
BUONDI' a tutti
MATRIX(FAUSTO da ROMA)

P.S. Documentarsi, costruire, colorare, scambiare idee vecchie e/o nuove su tecniche, e/o modelli, sentire e/o dare consigli, ecc....TUTTO QUESTO DIVERTENDOSI SEMPRE con passione....Il modellismo non DEVE ESSERE UN LAVORO, questo era anche il pensiero del nostro amico BARTOLI, scomparso recentemente..e che ricordo.
Scusate. FAUSTO

 Cesko :

9/12/2009 18:59
  Ma stiamo scherzando? Se esce veramente così come sembra tocca comperarlo per forza.
E poi dove lo metto?

Cesko

 Emanuele :

10/12/2009 14:58
 E la miseria che dettaglio!!! Mi sembra veramente ben fatto, anche se io non approvo molto la scelta di fornire nella scatola più parti per dare la scelta di poter fare una o l'altra versione. Il costo della scatola poi si alza, e forse anche di molto, con il problema poi di rimanere, a montaggio concluso, con chissà quanti pezzi inutilizzati (certo, si possono riutilizzare con altri kit ma credo solo in caso di perdite). Perchè allora non fare due scatole, una della versione mono ed un altra biposto?

 fabrix67 :

10/12/2009 15:24
 E' già spettacolare così, semplicemente primerizzato.
Devo conquistare altri spazi domestici, prima di montare altri volatili in 32... e per questa meraviglia credo valga la pena provarci

 Abledog :

10/12/2009 16:28
 E' veramente bello e superdettagliato !
Ci farò sicuramente un pensierino anche se anch'io avevo sperato che fosse la volta di almeno uno dei due A-6 previsti ormai da diversi anni... :-(

 LucaP :

13/12/2009 20:15
 sembra davvero un gran bel kit visto così, il Jaguar mi piace molto come aereo (quello inglese però), è "cattivo"

 sieteleguas :

13/12/2009 20:27
 Certo che questi cinesi sono dei rovina famiglie. Ogni volta devo inventarmi nuovi stratagemmi per fare entrare nuovi modelli in casa. Modelli che forse non costruirò mai... Mia moglie è ormai un segugio di Scotland yard e comincia a capirci qualcosa tanto da individuare se di quell'aereo ne ho già un esemplare. Non differenzia le scale e questo è un grosso guaio...
Il Jaguar che amo molto in questa scala è irresitstibile è che verrà lungo quasi una metrata-

ezio

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=111552&forum=5