Forum : Veicoli militari

Soggetto : Viva la Dragon!

 Tomcat71 :

9/6/2006 05:48
 Vorrei spezzare una lancia a favore della ditta cinese, maltrattata da qualcuno (soprattutto 72ista) su queste stesse pagine.
Oggi mi è arrivato il King Tiger torretta Porsche Premium Edition: il kit è spettacolare!
Oltre a contenere un mucchio di accessori di solito venduti separatamente (fotoincisioni -alcune già preformate-, canna in alluminio, 2 tipi di cavi metallici, cingoli a maglia singola, ecc...), i cinesi hanno corretto alcune parti in plastica (ad es. ruote e cupola del capocarro), dimostrando notevole serietá . Inoltre il kit costa come la versione "normale" (circa 33 $), ben al disotto di un pari prodotto della concorrenza.
Mi dispiace per tutti quelli che desiderano qualche mezzo italiano o diverso dai soliti Tigre, Sherman e T-34, ma per chi come me modella quasi esclusivamente Pz. IV, Panther e Tigre delle varie versioni, la Dragon produce al momento quanto di meglio si possa desiderare!

VIVA LA DRAGON!

Saluti,
Paolo Fanin

 Moreno :

9/6/2006 07:20
 Daccordissimo io sto aspettando il nuovo Abrams che dovrebbe essere il non plus ultra a metà dei soldi dei modelli Tamiya e al doppio dei modelli Trumpeter ma la qualità è anche giusto pagarla.
Moreno

 Fabio :

9/6/2006 08:43
 Non posso che invidiare i modellisti cui la Dragon presta le sue attenzioni :-( :-( :-( ... Ma qualche bel soggetto che abbia servito con la ns. Cavalleria in 1/35 no eh :-? :-? :-?
Ciao
Fabio

 Alessandro-tigre86 :

9/6/2006 15:39
 Anche io aspetto l'abramino e ovvimanete gli altri mezzi ww2

 Fabrizio1966 :

9/6/2006 18:02
 e qui intervengo io, da settanduaro incallito...Paolo, vedi, le critiche che noi della small scale rivolgiamo alla Dragon nascono proprio ed anche dall'incapacità di comprendere come possa una ditta che produce capolavori in 1/35, rifilare poi a noi miseri tapini autentiche ciofeche in metallo o peggio modellini all'apparenza splendidi ma che poi si rivelano afflitti da magagne incredibili o errori inconcepibili... tutto qui, semplicemente abbiamoil sospetto che la ditta cinese abbia due pesi e due misure: il massimo della qualità per la 1/35, il massimo della massificazione per la 1/72...e questo non paice ed irrita, non poco..
Fabrizio

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=12364&forum=4