Forum : Navi & C.

Soggetto : TITANIC quale modello merita attenzione?

 tigrevolante :

14/11/2008 16:38
 Recentemente mi sono recato nel mio negozio di modellismo di fiducia ed ho chiesto un kit di Titanic mi sono stati proposti 3 modelli: uno revell(due kit) uno academy ed uno (assai più grande e costoso) amati. Io da neofita ho preso quello revell, ma m'intrigava sia l'academy che l'amati, non è detto che in futuro non li compri. Voi che ne dite di sti tre kit? Grazie.

 lucio :

14/11/2008 19:02
 Io ne ho un terzo che non hai nominato, della accademy che mi sembra bello, non l'ho mai montato perchè mi sono fermato alle battagliole veramente pessime (in parte chiuse) e comunque bombate da una parte e piatte dall'altra.
Non avendo voglia di svenarmi con battagliole fotoincise, all'epoca mi avevano sparato una cifra assurda per pochi pezzi, giace inanimato in cantina in attesa...
Questa estate ho visto in un negozio di modellismo quello dell'amati.
Era già stato montato in maniera a dir poco pedestre, verniciato con smalti dati a pennello cinghiale, mezzi sgocciolanti (un vero schifo).
Ma il modello in se era assolutamente impressionante per dimensioni e dettagli, anche se non ho ben capito se lo scafo è in legno da montare assicella per assicella (era pieno di imperfezioni) mah.
Comunque il costo è decisamente elevato.
Ora non ricordo a quanto lo vendesse già montato.
ciao Lucio

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=104631&forum=23