Forum : Siti e manifestazioni

Soggetto : Model Game e non solo

 Barlo :

21/11/2011 22:11
  Ebbene si, è andata, oltre ad accodarmi al ringraziamenti e al giubilo degli altri post, voglio ricordarvi che il MOdel Game è stato un successo per tante manifestazioni correlate che hanno visto collaborare tutto il buono del modellismo senza frontiere.

-Il concorso Italeri è stato un succeso inaspettato con più di 800 modelli (moltissimi di indipendenti e non visti in altre mostre, e non è poco, grande lavoro corale, orgaizzazzione impeccabile di Fabio e Italeri a cui spero di aver dato un contributo valido,
Devo ringraziare tutti gli amici di M+, i soci del Club Santerno Imola della via EMILIA che hanno dato la mano d'opera -specializzata e la consulenza in giuria. 

- grande successo anche dei laboratori per i bambini che hanno visto la partecipazione di tanti giovani.

- Anche la riunione dei soci IPMS che si è tenuta Domenica è stata particolarmente importante poichè ha visto nascere una nuova voglia di rilancio ed un nuovo direttivo Nazionale che avrà il compito di riportare dignità e notorietà ad un marchio che nel mondo è simbolo di Modellismo.

Insomma, credo che Bologna possa confermarsi come punto di riferimento per il nostro Hobby e spero che il prossimo anno si possa replicare alla grande. Il mo Impegno non mancherà e credo che le sinergie nate siano vincenti.

Un saluto a tutti e buon modellismo
Un grande abbraccio a tutti gli amici incontrati a Bologna.

ciaociao

 Fabio :

22/11/2011 10:53
 Andrea,
concordo con te con te sul fatto che il Model Game sia da considerarsi un successo sotto tutti i punti di vista. Come tutto è anche questo un evento assolutamente perfettibile e spero che la prossima edizione vada ancora meglio.
Sono molto contento anche del progetto, che mi pare ampiamente condiviso, per il rilancio dell'IPMS a cui sono molto affezionato anche se non sono stato a lungo iscritto. Vi rinnovo la mia disponibilità per offrire al vostro sodalizio la massima visibilità qui su M+ in nome dell'amicizia che mi lega a moltissimo dei soci.
Auguri quindi all'IPMS Italia per riprendere nel panorama modellistico nazionale il ruolo di assoluto protagonista che a mio avviso gli spetta.
Ciao
Fabio

 Barlo :

22/11/2011 17:53
  caro Fabio, uno dei compiti del nuovo Direttivo eletto a Bologna sarà prorpio ridare visibilità e credo che approfitteremo della tua offerta di cui ti ringraziamo.
Un abbraccio
ciaociao



© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=122804&forum=12