Forum : WWI

Soggetto : Wingnut wings

 enrico1960 :

21/1/2010 22:35
  ...non riesco a parlare....devo raccogliere la mascella cadutami in terra...ho visto un modello della Wingnut wings...cavolo e cappero...saranno in 1/32...ma sono fantastici..e dovrebbe uscire il mio amatissimo fokker DVII nonchè l'albatros DV....si sembro proprio un mastino napoletano...ho la bava che mi cola da tutte le parti....ma poi quando penso alla dogana...allo sdoganamento mi sento male e come si fa è complicato??..veramente mi piacerebbe quando escono comprarli ma temo che mi arenerò di fronte alla difficoltà!!

 MaxIT :

21/1/2010 23:45
 Ho preso due kit WNW l'anno scorso, appena lette le prime recensioni su alcuni forum esteri.
La prima controindicazione, è che mi sono convertito alla 1/32

Non capisco se le difficoltà a cui fai riferimento, riguardano solo quelle per l'acquisto... Dopo aver ordinato e pagato i kit al produttore, il postino ti chiederà il pagamento della differenza per lo sdoganamento che è riportata sul pacco e te lo consegna. Considera che per adesso il produttore non richiede spese di spedizione.
Mi sembra di ricordare, che per l'Se5 ed il Bristol, io pagai in tutto sui 120 eurozzi.

I kit da allora giacciono nelle loro scatole, poichè mi sento indegno di "rovinare" due tra i più bei kit che siano stati mai prodotti in assoluto.
Nel caso dovesse accadere ;-) ne ordinerei volentieri un altro paio... Non è uno sproposito, se ciascuno costa la stessa cifra di un C.205 PacModels 1/32 (benchè godibile come soggetto) in cui non c'è un singolo pezzo che combacia! :-)

 enrico1960 :

22/1/2010 10:31
 Veramente pensavo o avevo capito che si dovesse iniziare qualche complicato procedimento amministrativo...domande, dati e che il pacco rimaneva un pò fermo alla dogana in aeroporto...se arriva a casa allora è tutto più semplice...anch'io penso di essere indegno per un modello del genere!

 sieteleguas :

30/1/2010 13:27
 ho fatto anch'io come maxIT ed ordinato gli stesi modelli. Nessun problema con la dogana. Devi non pensarci e fingere di avere pagato le spese postali. Il rischio che corri è di non avere il coraggio di montarli per non rovinarli e di pensare li farò quando avrò abbastanza tempo. Intanto stai già nel loro sito a pensare al prossimo ordine. Danno dipendenza.... ;-) ;-)

ezio

 Utente2662 :

30/1/2010 13:35
 modelli che faranno storia per il livello qualitativo. Mi ricordano lo scalpore che fecero gli Accurate Miniatures quando comparvero sul mercato, in particolare con la scatola dell'Avenger...ma sono decisamente superiori. Io li ho scoperti tempo fa sul sito Hyperscale, nel forum, dove era in corso un gb su velivoli WWI. Il sito è inguardabile, nel senso che ti prude la carta di credito, meglio evitare per il momento...d'accordissimo con Ezio, creano dipendenza e ti trasferiscono istantaneamente nella fascia di persona a rischio povertà

Bob ;-) ;-) ;-)da maneggiare con cura.

 Mariod65 :

31/1/2010 23:06
 Ciao, confermo tutto!!!
Sono un felice possessore e costruttore dei modelli delle wingnuts finora prodotti. Be'...costruttore di uno e...possessore di tutti....
L'acquisto è semplicissimo, basta ordinarli, pagare e attendere (per me l'attesa è stata di circa tre settimane), sarà poi sufficiente pagare al corriere gli oneri doganali e divertirsi nel montaggio, dettaglio (ben poco a dire il vero) ecc ecc.
Oltre ad essere fantastici a livello di dettaglio sono anche studiati e scomposti alla perfezione, io che ho la velocità di un bradipo ho terminato lo Junkers J1 (una bestia con un'apertura alare di 53 cm e una struttura complicatissima!!!) in cinque mesi di lavoro saltuario.
Non vorrei apparirti assolutista ma in 45 anni di permanenza sul globo non h mai trovato dei modelli miglior.
Ps...e  non lavoro per la Wingnuts
Spero di averti convinto
Mario

 enrico1960 :

31/1/2010 23:20
  La convinzione l'avevo già.....aspetto con ansia l'albatros e il fokker dVII anche se devo dire che lo se5a mi intriga molto...il problema è che a me...mi intrigano quasi tutti i modelli di tutte le specie possibili!!!

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=112436&forum=113