Forum : Altro

Soggetto : Pezzo mancante

 Marcast :

8/7/2020 20:01
 Qualcuno di voi ha esperienza di richiesta di pezzi mancanti alla Revell? Ho avuto la bruttissima sorpresa di non trovare la parte principale del carrello anteriore del Northrop F-89 Scorpion 1/72. Telaio vuoto, niente sciolto nella busta e se è colpa del mostro del pavimento (ma ne dubito) lo ha già digerito e assimilato. Ho fatto richiesta sul sito ed attendo risposta; naturalmente non mi sono nemmeno sognato di richiedere l'invio in garanzia, quindi mi domando quanto potranno spillarmi. Son cose che fanno girare parecchio gli zebedei, ma del resto non è un pezzo che si può far finta che non ci sia.

 Francesco92 :

8/7/2020 20:28
 A me é capitato due volte di avere bisogno di un pezzo assente o danneggiato ed immancabilmente mi é sempre arrivato.

 Francesco92 :

8/7/2020 20:29
 Mi raccomando però di usare la pagina apposita sul sito della revell bunde

 ABC :

8/7/2020 20:45
 Io ho avuto la stessa esperienza di Francesco92: sottoscrivo i suoi post.

Alessandro :-) :-) :-)

 matte :

9/7/2020 01:33
 Premessa, io ho "sfruttato" diverse volte il servizio ricambi di varie case produttrici, mi hanno sempre risposto e quasi sempre sono riusciti ad esaudire le mie richieste (pagando, si intende, anche se un paio di volte lo hanno fatto senza costi) ;-) . Detto ciò, in linea generale ti mandano, se disponibile, la sola stampata che contiene il/i pezzo/i mancante/i a costo ragionevole ed in tempi altrettanto ragionevoli. E comunque, se non la hanno, te lo dicono. Questa almeno è la mia esperienza :-)

 Tomcat71 :

9/7/2020 06:43
 Io ho comprato il kit Revell dell'F/A-18E in 32 e mancava un'intera stampata!
Ho scritto alla Revell usando l'apposto modulo online, senza ricevere ne' risposte ne' conferme, ma dopo una decina di giorni mi e' arrivata la stampata direttamente dalla Germania senza pagare nemmeno un centesimo.
Quindi, se fossi in te, sarei fiducioso.

Saluti,
Paolo Fanin

 ziochicchi :

9/7/2020 12:44
 Cmq la mancanza di un pezzo/stampata sono cose che ti fannio girare le palle come le ventole di un

Pratt & Whitney JT8D





 giulio_mattei :

9/7/2020 20:00
 Tantissimi anni fa mi accorsi che in un loro kit mancava una stampata, scrissi una mail per chiedere come potevo entrarne in possesso. Mi risposto con una mail scarna, quasi brusca : volevano il mio indirizzo : glielo diedi e dopo una settimana la stampata è arrivata
Giulio

 Marcast :

17/7/2020 13:14
  Che dire....complimenti al servizio clienti Revell. Pezzo già arrivato e senza alcun costo. Devo dire che non ero così ottimista in quanto la mia esperienza di richiesta pezzi risaliva ai lontani anni '60 quando la mia richiesta alla Airfix del cockpit dello Junker 88 (fatta compilando il tagliando che era in ogni confezione ed inviandolo per posta all'indirizzo indicato in UK) fu completamente ignorata. Gran cosa il progresso! 

 GP1964FG :

17/7/2020 15:50
 Beh non sappiamo se la colpa fu di Airfix o delle Poste...all'epoca era normale che qualche lettera si perdesse (non esistevano ancora l'automazione, il codice a barre, la tracciatura, la posta elettronica...). Ogni tanto consegnano ancora lettere spedite dal fronte durante la I G. M. 😉

Ciao
Gianfranco

 matte :

17/7/2020 16:42
 Oddio, qualche lettera va smarrita anche oggi, nonostante la tecnologia attuale..... :-)


Comunque, brava revell ;-)

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=141569&forum=11