Forum : Armata Rossa

Soggetto : Basta pensarci (T-64)

 Moreno :

24/4/2010 10:18
 E' bastato pensare a farlo e alcuni consigli di Lagu che Oplà.......clicca  QUI e guarda la pagina 30 del catalogo. Ma quanto ci vogliono bene sti Cinesi.

:-x :-x :-? :-P :-)

Moreno

 Hoot :

24/4/2010 10:38
 Ce n'è di bella roba...
:-o :-o :-o

 lagu :

24/4/2010 15:53
 Sono o non sono il Mago Merkalaguva???Pensa se qualche ditta nostrana mi interpellasse!!
Marco

 Tunguska :

24/4/2010 16:24
 

Già.....basta la forza del pensiero :-P :-P .....o aprire la scatola e montare due pezzi.....

Comunque effettivamente.....ne hanno in programma di roba bella :-o  :-o 8-)

 yamato01 :

27/4/2010 11:01
 mamma mia pure i cingoli

 Alessandro-tigre86 :

27/4/2010 21:25
 usti quanta roba, 8 vite mi servono :-D :-D :-D

 diego bersanetti :

28/4/2010 16:44
 Scusa Moreno, non vorrei sembrare il solito snob (o peggio il solito rompiballe) ma il T-64 mi sembra una delle ultime cose per cui esaltarsi (o forse tu e Lagu stavate tramando qualcosa di losco su questo soggetto?).
Ho dato un occhio alle altre pagine e mi sembra che la carne al fuoco sia tanta e succulentissima e ho il sospetto che non riusciremo a mangiarla tutta!!!! :-) :-) :-)

 Tunguska :

28/4/2010 18:57
 [quote] diego bersanetti ha scritto: Scusa Moreno, non vorrei sembrare il solito snob (o peggio il solito rompiballe) ma il T-64 mi sembra una delle ultime cose per cui esaltarsi (o forse tu e Lagu stavate tramando qualcosa di losco su questo soggetto?).


Beh.....dipende dai gusti personali e dalle personalissime passioni modellistiche che si hanno.......anche a me un T 64 o un BTR 70/80  fa esaltare molto più di cento carri e mezzi tedeschi della WWII, ad un altro esattamente il contrario.......non è questione di esere snob o meno.....è che ogniuno è fatto a modo suo......mica siamo tutti uguali ;-)

 Moreno :

28/4/2010 19:12
 Quote:
diego bersanetti ha scritto: Scusa Moreno, non vorrei sembrare il solito snob (o peggio il solito rompiballe) ma il T-64 mi sembra una delle ultime cose per cui esaltarsi (o forse tu e Lagu stavate tramando qualcosa di losco su questo soggetto?). Ho dato un occhio alle altre pagine e mi sembra che la carne al fuoco sia tanta e succulentissima e ho il sospetto che non riusciremo a mangiarla tutta!!!! :-) :-) :-)


Nessun segreto o cose losche se hai seguito anche un altro post precedente: Comunque questo era un carro che alla sua uscita suscitò notevole interesse da parte della Nato perchè innovitativo in molti aspetti poi però si dimostrò molto costoso nel suo impiego e così durò poco sulle scene. Non trovò clienti per l'esportazione ma venne impiegato nei combattimenti in Cecenia. Questo un riassunto molto succinto ma  è per questo che per me ed altri ha un notevole interesse modellistico.
In attesa comunque delle Centauro e del VM90 del Camillino della Puma del Dardo, del Freccia ecc. ecc. come dicono dalle nostre parti ghe xè più giorni che uganeghe. (ci son più modelli che modellisti)
Ciao
Moreno

p.s. fatte vivo qualche volta

 diego bersanetti :

28/4/2010 23:25
 Ragazzi, stavo cercando di fare lo spiritoso :-D :-D :-D... certo che ognuno fa quel che gli pare, ci mancherebbe altro (visto soprattutto le scelte che faccio io, a proposito di soggetti strani).
La mio "sorpresa" sta nel fatto che il T-64 non è una novità, modellisticamente parlando, (qualitativamente ci sarà senz'altro un miglioramento rispetto a SKIF, questo è certo).
un saluto

Moreno, sarà mia cura venirvi a trovare al più presto.......

 Moreno :

29/4/2010 11:21
 [quote] diego bersanetti ha scritto: La mio "sorpresa" sta nel fatto che il T-64 non è una novità, modellisticamente parlando, (qualitativamente ci sarà senz'altro un miglioramento rispetto a SKIF, questo è certo).[quote]

Appunto, quello Skif fa discretamente cag... almeno per quanto riguarda cingoli e torre.

Ciao
Moreno

 Tunguska :

29/4/2010 12:05
 Concordo pienamente con Moreno. Il motivo di soddisfazione sta nel fatto che il nuovo kit (salvo sorprese) va a sostituire una scatola che era, non solo l'unica esistente (in sostanza), ma anche pessima, che costringeva il modellista che volesse tirare fuori un modello anche solo decente e realistico ad acquistare (o autocostruire) almeno la torretta e a munirsi di i cingoli in resina, nonchè ad un enorme mole di lavoro di taglia, cuci e rappezza.
Adesso, salvo voler riprodurre versioni che al momemnto non sono in previsione a catalogo, tutto dovrebbe essere enormemente più facile ed il risultato comunque migliore. :-)

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=114041&forum=105