Forum : Off topic!

Soggetto : la mia vignetta del giorno

 stebi51 :

12/8/2011 07:51
 
:-)

 MG42 :

12/8/2011 18:50
 E....... ar popolo ? :-P


ciao
enrico

 Fabrizio1966 :

13/8/2011 00:12
 riposto un comunicato appena ricevuto dal policlino Gemelli, nella fatispecie del Professor  dottor Armando Felice  Lotturatore, primario di Torniologia applicata agli organi riproduttivi, che spiega molto...
"Nella Giornata del 6 agosto scorso, giungeva a ascassare i mar...a  richiedere aiuto, presso il nostro reparto di pronto soccorso tal Biavati Stefano, noto scassatore e tornitore di gonadi sia a livello materiale che multimediale.
Incapaci di capirci un cazz...ehmm, di raccapezzarci tra gli sproloq... ehmm, frasi sconclusionate del medesimo, la di Illo consorte  ancora lucida nonostante la pluriennale convivenza con  il Biavati, ci spiegò che tutto aveva avuto origine quando il medesimo, ha  per errore inserito nel videoregistratore un vhs inviatogli da tal Avvocato Del Manzo. tal  Vhs  era stato da ello reperito  in uno scavo archeologico nella sottocantina della sua casa in Abruzzo. In questa Videocassetta risalente all'ultimo conflitto mondiale si assisteva ad una serie di esercizi ginnici durante  un littoriale del 1934 compiuti oltre dal Del Manzo (che si cimentava in  esercizi con forchetta e coltello e cibarie varie..)  , anche da tal D'Inzeo che si ostinava saltare a cavallo  con una capriola tripla carpiata atterrando puntualmente NON sull'equino ma a cavalcioni dello steccato con conseguente  doloroso appiattimento traumatico dello scroto. Colpito dall'avenimento, il Biavati, si dirigeva verso il tavolo di lavoro  mormorando "..'anvedi, magari con un corpetto de Tornio e un paio de brugole se potrebbe riportà pure il pipino der D'Inzeo a rifunzionà..pe a panza der Del manzo nun sò, me toccherà provà a fà i miracoli artro che tornio..."
dopo un po' raggiunto a parer suo un livello di sufficiente efficacia, tentava un esperimento con il predetto tornio direttamente sul pipino ( suo, non del D'Inzeo...) . L'esperiemnto  culminava nel blocco all'interno del tornio medesimo del pipino in oggetto ( diciamo in oggettino...) e il necessario trasporto dell'insieme Biavati/tornio al pronto soccorso con corollario di smoccolamenti da parte degli infermieri e  del Biavati ( il tornio si è chiuso in uno sdegnoso silenzio...) Abbiamo quindi provveduto all'intervento di separazione  pipino/tornio mentre il Biavati  mugolava prima dell'anestesia "..sarvate er tornio, sarvate er tornio... a Piggi, te posseno... zzzzzzz...."
Purtroppo, non ci è stato possibile accondiscendere alla richesta del Biavati, pertanto si è reso necessario gettare sia il tornio che buona parte del pipino, cosa che ha portato il Biavati, al risveglio, a chiudersi in un rancoroso atteggiamento con il rifiuto di avere alcun contatto con il rimanente del pipino  e con il pipinone ( Il Del Manzo) e a fissare con aria spersa la foto del  fù tornio da lui voluta sul comodino.... , pertanto non presterei molta attenzione ad eventuali frasi e smoccolamenti...

Prof. Dott. Lotturatore Armando Felice

..per puro dovere di cronaca, eh?!?!

Fabrizio :-P :-P :-P

 von_richtofen :

13/8/2011 03:16
 O... io sarò duro ma un ci ho capito nulla... :-) aiutoooooooo

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=121163&forum=10