| Manuele |
Repaint DC3 x Microsoft Flight Simulator 2004 |

Colonnello
Interventi: 747
Da: Atene, Grecia
Livello: 24
|
| |
Ciao a Tutti, Cerco URGEENTEMENTEEE documentazione fotografica, profili, scansioni decals e quanto piú possibile sui DC3/C47 Dakota, nelle varie versioni, che hanno volato con insegne Italiane (A.M.I., Alitalia, LAI, Ala Littoria). Mi spiego : sto realizzando, assieme ad alcuni amici, alcuni "repaint" per il Dakota del "Microsoft Flight Simulator 2004", i "repaint" dei DC3 dell'Aviazione Greca sono quasi pronti....
-- Μολών Λαβέ ("Venite a prendervela !" - Leonida ai Persiani, Battaglia delle Termopili)   |
|
| » 1/12/2005 09:53 |
|
|
| Manuele |
Re: Repaint DC3 x Microsoft Flight Simulator 2004 |

Colonnello
Interventi: 747
Da: Atene, Grecia
Livello: 24
|
| |
Ciao Marco, I repaints sono tutti per il MAAM, ne ho 3 quasi pronti : 2 versioni del C-47 (versione aviolancio) della Royal Hellenic Air Force impiegati in Korea dal 1950 al 1955 + il "famoso" DC-3 (versione passeggeri) I-EMOS dell'Ala Littoria. Sono tutti con bitmap di riflessione. dovrei finirli per il fine settimana. Ho in previsione alcune versioni Italiane : C47 Radiomisure, C47 RVSM (o RR), LAI, ALITALIA, Aerea Teseo, forse ITAVIA....Sto raccogliendo materiale....Purtroppo i repaint per il DC-3 di default sono praticamente impossibili (dal punto di vista realta'), in quanto le ali e parte della fusoliera sono realizzati "specchiando" le bitmap, quindi e' impossibile mettere scritte sia sulle ali che sull'impennaggio e su parte della fusoliera. Ho provato a farne una con i colori R.H.A.F., tanto per provare, ma la scritta al contrario proprio non mi va' giú....Da notare che lo stesso problema si pone con quasi tutti i modelli di aerei di default. Appena pronti cerchero' di "postare" su M+ qualche screen shot. Le due versioni Greche saranno disponibili per il download (naturalmente free), per il momento, solo su di un sito Greco di proprieta' di una rivista aeronautica locale, lo I-EMOS andra' sia sul sito MAAM che su Flightsim/Avsim.
-- Μολών Λαβέ ("Venite a prendervela !" - Leonida ai Persiani, Battaglia delle Termopili)   |
|
| » 7/12/2005 11:05 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|