Ciao luca,
Vedo che i lavori sono andati avanti con una certa lena.....e stanno volgendo a termine.
Sono stato poco presente sul forum in questi ultimi tempi e solo oggi ho potuto ammirare i tuoi progressi.
Se posso un paio di osservazioni, sperando di non essere inopportuno, ...... forse per qualche cosa sei ancora in tempo a potere sistemare..per altri forse no e mi dispiace di non avere seguito i lavori con maggiore costanza, perchè avrei potuto dirtelo magari prima...
Sul rimorchio....
la parte in fotoincisione che chiude la ruota di scorta non deve essere così sporgente, ma a filo del piano di carico.
Sulla motrice.....
- i tubi idrualici che corrono ai lato del telaio verso i sistemi di frenatura e scorrimento dei cavi di traino posti all'estremità posteriore, sono rigidi, e corrono fra loro paralleli, solo l'ultima parte di raccordo è flessibile....per cui lasciarli così morbidi, e addirittura in alcuni casi sovrapposti, non è realistico...
- le due sporgenze sopra il parabrezza sono due lucine di ingombro, e hanno quindi una piccola parte veros avanti trasparente...ho fatto anche io lo stesso errore sul mio, lasciandole integralmente verdi (ma magari qui sonostato prevenuto, lo avresti fatto più avanti....)
- la decal con l'elefante non avrebbe dovuto esserci..perchè è tipica dell'SLT 50-3, variante 8x8 precedente che ha appunto come nomignolo "elefant", mentre l'SLT 56 viene chiamato comunemente "franziska"....
Scusa ancora la tardività ( magari inopportunità) delle mie osservaizoni, ma sono dettagli piuttosto evdenti (sopratutto per il rimorchio e per i tibi idrulici della motrice)....per cui mi è sembrato opportuno segnalartelo.
Buona continuazione...è comunque un gran bel lavoro...
--
Giuseppe 2S6M-Maria M+3391
"La vecchiaia incipit"