Registrato dal: 4/6/2010
Interventi: 435
Da: Dietrobeseno (TN) Matricola n. 16
Offline  
Livello: 19
Concordo, per ottenere un così bel risultato valeva proprio la pena spendere qualcosina in più, anche perché stai ultimando uno splendido Phantom. Complimenti. Fausto
Registrato dal: 10/5/2004
Interventi: 1908
Da: Brescia
Offline  
Livello: 36
Senza offesa ma: scarichi di un F 4 C/D, ala di un F 4 S e mimetica che nell'esemplare reale era "wrap around " non sono proprio il massimo. Ribadisco che non è mia intenzione criticare la realizzazione, ma sottolineare le incongruenze rispetto al Phantom F 4 E AF 69-7252
Registrato dal: 13/9/2008
Interventi: 4536
Da: Conversano (BA)
Offline  
Livello: 49
Ringrazio izzuB per avermi fatto notare l'errore degli scarichi per i quali sto già risolvendo. per quanto riguarda le bugne dell'F4S sulle ali le istruzioni hasegawa mi hanno tratto in inganno in quanto la loro rimozione era collegata proprio alla realizzazione di questa versione. Per quanto riguarda il wrap around dissento dalla posizione espressa in quanto il foglio decal aggiuntivo della MONOKIO riporta lo schema 30219-34079-34102 sopara e 36622 sotto. La MONOKIO ha sviluppato il foglio in stretta collaborazione con il 36 TH TFS che era basato ad OSAN AFB negli anni '80. In particolar modo l'OS 69-252 faceva parte della Jet Line nel 1983 dopo aver girato diverse basi in Giappone e Thailandia. Sinceramente mi fido più dei profili che dei una foto sgranata presa in contro luce che lascia adito ad interpretazioni Non mi sono offeso ci mancherebbe. Non apprezzo l'espressione "non sono il massimo".... come sempre l'equilibrio nello scrivere è dote cui aspirare.
-- Ivan modellista da sempre (1:48 è la mia scala gli aerei la mia passione) CMPR AMMC : IvancolaMaria - matr. n° 3359