Registrato dal: 25/6/2014
Interventi: 1120
Da: in provincia di Udine
Offline  
Livello: 29
Lavori partiti .... beh lo stampo non è proprio un gran che totale assenza di riferimenti o incastri istruzioni pessime specilamente per il posizionamento di alcune parti. I pezzi per ora combaciano abbastanza bene .... ma la vedo male circa fusoliera ali ecc. ecc. , ma non ci sono alternative quindi speriamo bene. Ecco alcune foto dell'avanzamento lavori ....
Registrato dal: 9/5/2004
Interventi: 1841
Da: Belluno
Offline  
Livello: 35
Ciao Undicesimo in bocca al lupo per il 108. Per la colorazione degli interni lo special dedicato al nostro quadrimotore del CMPR afferma che gli interni erano lasciati in natural metal e ciò riguarda tutto: vano carrelli, vano bombe interno carlinga, carrelli d'atterraggio cerchioni. Unica eccezione erano i traslicci posti all'interno del vano carrello e quelli che formavano le incastellature dei motori che erano in grigio chiaro. Ciao Angelo
Registrato dal: 25/6/2014
Interventi: 1120
Da: in provincia di Udine
Offline  
Livello: 29
E cappella fu ! Saluto e ringrazio da subito tutti per i consigli e suggerimenti dati anche relativamente al link che già avevo visionato lavoro a dir poco superbo anche solo relativamente agli spledidi interni. Non mi sono però ingenuamente concentrato sul colore degli interni pensano fra serie iniziali e serie finali ecc ecc e così mi sono attenuto alle istruzioni a questo punto cappellando irremidiabilmente alla grande. Ormai ho chiuso il tutto e fra poco posterò le news. Ho valutato se riuscivo a salvarmi in corner dipingendo in argento quanto visibile ma mi sa soprattutto per il cockpit che farei un pastroccio ... cavolo vi ho letto tardi .... sigh. Ormai è andata speriamo bene per il resto. Vi ringrazio nuovamente per le vostre sempre precise informazioni storiche ... un saluto ad Angelo e a tutti voi.