Grazie Giuseppe
E ne approfitto subito con una domanda.......questo pezzo l'ho fatto così.
perchè così appare su tutte le schede tecniche e anche sul manuale di manutenzione originale del maz come di seguito
Ma nelle foto del motore che trovi in rete al posto del compressore ci sono due pompe dell'olio come da immagine: Dico pompe dell'olio perchè così sono definite sul sito di un venditore di questi pezzi.
Ora è evidente che in origine la configurazione fosse come dalle schede e dal manuale, ma le foto sono altrettanto evidenti....quindi.....quando è stata fatta la modifica. E quello iniziale era un compressore dell'olio anche lui?????? perchè dalle schede tecniche sembra connesso al circuito dell'aria compressa
Qualcuno mi illumini!!!!!!!!!!!!
Ho scoperto che il riscaldatore funziona così
Quella centrale è la camera di combustione in testa alla quale c'è il bruciatore. Il ventolini immette effettivamente aria (e quindi era proprio un filtro aria quello esterno) per la combustione. Nella camera esterna circola acqua. E quando è calda
ci bollono i wurstel
Un dubbioso ciao
--
Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+
Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+-
Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.