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Da: fiorano modenese
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Livello: 46
cominciamo con questo, provo a farlo a pennello come ai vecchi tempi ci riusciro' a fare qualcosa di dignitoso? la mia scatola e' un edizione del 1969, lo stampo risale al 1964, provero' a fare l'esemplare mimetico illustrato in copertina, si potrebbero realizzare con le decals anche esemplari u.s. army in od/ng
faro' ovviamente anche almeno un modello liberal, i candidati sono f5e del 1978, p61 del 1973 e/o p 38 del 1966. ciao e a presto coi primi wips, piero
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Da: legnano-milano
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Livello: 37
pieroal, un paio di consigli,se apri il vano anteriore,devi metterlo su una basetta,se no chiudi tutto,ma metti un pezzo di plasticard sopra la zona del vano carrelli anteriore,se no ti ci vedi tutto!. Altra cosa,occhio al colore interni,che non e' il solito interior green 34151. marco
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Da: PAVIA
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Livello: 21
I buoni vecchi modelli di una volta, ottima scelta; ora per costruire un airacobra con motore e vano armi in vista bisognerebbe spendere 40€ per un kit hase e altrettanti per un detail set aires o verlinden che sia, e sperare sempre che il kit nuovo di fiamma si monti senza difficoltà per non parlare dell'eventuale accomodamento del set di dettaglio che è tutto un programma.....
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Da: PAVIA
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Livello: 21
@ Vittorio; Scusa se mi sono espresso male, intendevo solo dire che, dovendo sciegliere, preferirei il vecchio kit Monogram il quale comprende già il detaglio degli interni rispetto ai più moderni hasegawa i quali costano un botto e alla fine vanno integrati; non volevo alludere al fatto di poter utilizzare set di dettaglio nel contesto della campagna.